Quantcast

Non ce l’ha fatta il giovane coinvolto nel frontale sul Sempione

Il diciottenne alla guida dell'auto è stato trasportato all'ospedale di Novara ma le sue condizioni erano ormai disperate

incidente Sempione Domodossola

Non ce l’ha fatta il giovane alla guida dell’auto che questa mattina è rimasta coinvolta in un violento scontro frontale sulla statale del Sempione all’altezza dello svincolo di Domodossola.

Il 18enne di Baceno nel Verbano Cusio Ossola, ha riportato gravissime ferite nell’impatto contro un mezzo pesante.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 8 di martedì mattina e sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso e anche un elicottero che ha trasportato il ragazzo all’Ospedale di Novara in codice rosso. Le sue condizioni erano purtroppo ormai disperate.

Frontale sul Sempione a Domodossola, interviene l’elisoccorso

Pubblicato il 04 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore