Quantcast

Si balla a Domobianca365 con il Mountain Sound Festival

Una lunga giornata di musica live alternativa con 8 artisti italiani e internazionali: appuntamento sabato 24 giugno

mountain sound festival

Il suono della musica, la voglia di ballare e l’adrenalina degli artisti che si avvicenderanno sul palco sono gli elementi di un successo assicurato. La seconda edizione del Mountain Sound Festival, giornata di musica live alternativa con 8 artisti italiani e internazionali, è pronta per andare in scena sabato 24 giugno a Domobianca365. Organizzato dall’associazione Guided by Dave, collettivo ossolano nato con l’obiettivo di realizzare eventi culturali sul territorio, il Mountain Sound Festival propone una line-up che abbraccia le sonorità del punk rock, quelle techno e alternative con sperimentazioni elettroniche.

Tutto nello splendido palcoscenico naturale di Domobianca365 la stazione turistica raggiungibile in soli 15 minuti di auto da Domodossola e in poco più di un’ora di auto da Milano, Varese, Como e Novara. Le performance live di artisti italiani e internazionali, alternate a dj session, si apriranno alle 15 sul palco allestito nella zona del piazzale dell’Alpe Lusentino, punto di partenza degli impianti di Domobianca365.

In apertura alla console: Fabio Mod, Nolo, Walter e Jeans Tonico con i loro dj set. Dalle 17 via alla performance live dei Clustersun, trio catanese, considerato – in Italia e all’estero – una delle band di punta della nuova scena shoegaze/psych/post-punk. La line up prosegue con le sonorità dei Dead Miranda, seguiti dai 20 Minutes e dai Giöbia, quartetto rock dalle molteplici sfaccettature capaci di produrre effetti sonori unici per un’ esperienza psichedelica. Dalle 21.30 sarà il turno di Anor Londo artista di experimental electronic e modern classical e dei suoi sound intimi, raffinati e visionari. La serata continuerà con le sonorità rave dei Throw Down Bones che già lo scorso anno, per il primo Mountain Sound Festival, hanno riscosso un grande successo tra il pubblico. Il palco ospiterà poi i The KVB, un duo post-punk britannico, di fama internazionale, che propone una combinazione di elettronica, psichedelico, post-punk e shoegaze. E per concludere spazio alle sonorità hypnotic techno di ELA la DJ argentina ora di base a Milano e le sue nuances psichedeliche.

Il costo del biglietto – in prevendita – è di 20 euro e può essere acquistato all’indirizzo https://oooh.events/evento/mountain-sound-festival-msf-2023-biglietti/

 

Pubblicato il 20 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore