Quantcast

ViviVerbania: la nuova app racconta Verbania in quattro lingue

È disponibile in italiano, inglese, tedesco e francese: tutte le info su accoglienza, negozi, associazioni ed eventi

Generico 05 Jun 2023

Negozi, b&b, eventi: si trova tutto sulla nuova app turistica ViviVerbania, lanciata dall’amministrazione comunale di Verbania: permette ai fruitori di avere a portata di click le informazioni relative all’offerta commerciale, turistica e ricettiva della città sul Lago Maggiore.

L’importante progetto, seguito direttamente dall’assessore al Commercio Giorgio Comoli in sinergia con l’assessorato al Turismo, permette da un lato agli utenti finali, ai turisti, di avere un nuovo e potente strumento per conoscere in modo rapido e intuitivo tutte le informazioni per vivere al meglio Verbania, dall’altro da l’occasione ai titolari di esercizi commerciali e strutture ricettive di valorizzare la propria attività in modo innovativo e in linea con le più moderne tecniche di marketing.

Un lavoro illustrato oggi alla stampa alla presenza della sindaca Silvia Marchionini e dei tecnici della ditta emiliana “The Bubble Company” che ha realizzato la app.

L’app ViviVerbania è disponibile sia per sistema operativo IOS, sia Android, è in italiano, in inglese, in tedesco e francese. Sarà promossa sia tramite i canali social ufficiali del Comune sia attraverso una serie di strumenti (vetrofanie, espositori, etc) posizionati nei locali, nelle strutture ricettive e presso gli esercizi commerciali, oltre che nei punti di accesso al pubblico del Comune.

Generico 05 Jun 2023
La presentazione

Per gli esercenti (commercianti, attività turistiche, ricettive, ristorative, ricreative, sport, associazioni) che non lo avessero ancora fatto è possibile compilare – gratuitamente – la scheda a loro riservata: grazie ai dati sarà creata la scheda che confluisce sull’app ViviVerbania (info sul sito del Comune).

Pubblicato il 06 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore