Quantcast

Domenica sul Verbano si corre la Lago Maggiore Half Marathon

Una delle manifestazioni sportive più amate e attese e che coinvolge atleti provenienti da tutta Italia e non solo

lago maggiore Half Marathon

Domenica 14 maggio, sulle rive del Verbano è in programma la quindicesima edizione della Lago Maggiore Half Marathon, con partenza in mattinata da Stresa e arrivo a Verbania Pallanza. Si tratta di una delle manifestazioni sportive più amate e attese e che coinvolge centinaia di atleti provenienti da tutta Italia e non solo. L’iniziativa è organizzata da PRO-MOTION A.S.D. Informazioni, percorso e programma si possono consultare qui

Si ricorda che dalle ore 9:00 a fine gara sarà in vigore un senso unico sulla statale 34 del lago Maggiore in uscita da Verbania verso Fondotoce, mentre l’altra corsia di marcia sarà a disposizione dei podisti. Per entrare a Verbania, arrivando da Gravellona Toce, sarà necessario percorrere la strada provinciale 61 per Bieno Trobaso.

E’ previsto anche il divieto di sosta e di circolazione nella zona di arrivo a Pallanza.
La Statale 33 del Lago Maggiore tra Stresa (area partenza) / Baveno / Feriolo / rotonda di Fondotoce rimarrà chiusa in entrmi i sensi di marcia dalle ore 09:00 alle ore 10:45.
Di seguito i dettagli con giorni e orari e in allegato ordinanza.

Pubblicato il 10 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore