Quantcast

A Vogogna una targa in memoria di Norma Cossetto

Sarà posizionata su una panchina rossa in memoria di tutte le donne vittime di violenza

cossetto norma

Il Comitato 10 Febbraio di Verbania ha annunciato la continuazione della campagna “Un ricordo per Norma” con un’altra adesione da parte di un comune dell’Ossola.

“Questa volta -commentano i promotori – ringraziamo sentitamente il sindaco del comune di Vogogna Marco Stefanetta e l’amministrazione tutta per aver risposto positivamente alla nostra proposta. È il vicesindaco Laura Filippa a comunicarci che l’Amministrazione “ha individuato una panchina, sita in Via San Martino, nei pressi del Castello, che sarà dipinta di rosso, in memoria di tutte le donne vittime di violenza e sulla quale applicheremo una targa in memoria di Norma Cossetto”. Fieri del riscontro ottenuto fino ad ora, fiduciosi che la campagna continuerà a svilupparsi, attendiamo che sia fissata la data per l’inaugurazione”.

Pubblicato il 05 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore