Quantcast

Lo chef Cannavacciuolo alla scuola Quasimodo di Intra

Accolto dai ragazzi, lo chef ha ricordato l'importanza dello studio e del rispetto: "Le basi servono e sono importanti per costruire la propria vita"

cannavacciuolo intra verbania

Antonino Cannavacciuolo è stato ospite questa mattina della scuola media Quasimodo di Intra a Verbania. Lo chef è stato accolto con grande affetto dai giovani studenti e dai docenti dell’Istituto comprensivo. Applausi e sorrisi hanno accompagnato il suo ingresso nel cortile della scuola (Qui il video).

«Dovete studiare – ha detto ai ragazzi – perché è importante avere buone basi per costruire la vostra vita». Cannavacciuolo ha poi ricordato l’importanza di coltivare il rispetto nei confronti degli altri: «Rispettatevi e aiutate i bambini più deboli – ha ricordato – e scoprirete che è un orgoglio aiutare i più deboli. Stare con il forte non vi porta da nessuna parte».

Sempre nella mattina di oggi Antonino Cannavacciuolo ha tenuto un incontro con gli alunni dell’Istituto Cobianchi di Verbania.

Pubblicato il 27 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore