Quantcast

17mila follower su Facebook per la Città di Verbania

Il Comune è soddisfatto del risultato social: "Verbania tra le città più seguite d'Italia"

social network

La pagina Facebook di Verbania ha superato i 17milla follower. «Un risultato importante – commenta l’amministrazione – che segnala il gradimento del lavoro d’informazione svolto su questo importante social media, in linea con gli ottimi risultati di questi anni in cui Verbania è sempre risultata tra le città più seguite d’Italia, come testimoniato negli scorsi anni dalle indagine di FPA, società del gruppo Digital360, sulla presenza, l’uso e la performance sui social network dei Comuni capoluogo di provincia in rapporto alla popolazione residente».

Negli ultimi tre mesi sono stati 257 i “mi piace” che si sono aggiunti, e che hanno permesso di superare appunto quota 17 mila, di cui oltre il 57% è formato da donne. Sempre negli ultimi tre mesi sui 156 post pubblicati sono stati oltre 222mila i profili che hanno visto uno dei contenuti della Pagina.

Da segnalare che Verbania è anche presente su Twitter e con Vivi Verbania, la pagina ufficiale dell’ufficio Cultura e Turismo per promuovere soprattutto gli eventi della città, sia su Facebook, Instagram e sul canale YouTube.

Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore