Quantcast

Compra una macchina con un assegno falso, denunciato a Verbania

Nel frattempo l'auto era stata rivenduta. Il responsabile dovrà rispondere del reato di truffa

carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Verbania hanno denunciato un 22enne pregiudicato della provincia di Milano per truffa ai danni di un cittadino verbanese. In particolare la vittima nei giorni scorsi si è rivolta ai carabinieri poiché dopo aver venduto una vettura del valore di 38.000 euro, questa era la cifra pattuita con il compratore, ha scoperto che l’assegno circolare ricevuto in pagamento era contraffatto.

I carabinieri dopo alcuni accertamenti sono risaliti all’identità dell’uomo, con precedenti, il quale subito dopo aver effettuato il passaggio di proprietà tra la vittima e lui stesso, ha a sua volta rivenduto l’auto ad un altro ignaro acquirente in altra provincia per la somma di 20.000 euro, rendendo per ora più difficoltoso il recupero del bene da parte del denunciante. I carabinieri hanno quindi denunciato il pregiudicato per il reato di truffa.

Pubblicato il 31 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore