Quantcast

Aggredisce i carabinieri con un coltello, arrestato a Domodossola

L'uomo era fuggito a casa dopo aver speronato un'auto. Rintracciato dai militari si è scagliato contro di loro

arma carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Domodossola hanno arrestato un 46enne del capoluogo ossolano, per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali. Verso le 22.00 della sera dell’Epifania, una chiamata alla Centrale Operativa dei Carabinieri di Domodossola segnalava un’autovettura che si era data alla fuga dopo averne speronata un’altra in via Piave. Dal modello dell’auto e dalla targa i Carabinieri non hanno avuto difficoltà ad identificare il proprietario, iniziando le ricerche, che si sono concluse poco dopo la mezzanotte quando i militari hanno bussato alla porta dell’uomo, rientrato a casa propria.

Alla vista degli uomini dell’arma, nel frangente supportati anche dai colleghi della Polizia di Stato, l’uomo si è scagliato contro di loro con un coltello a lama fissa di 23 centimetri. Disarmato ed immobilizzato, l’individuo è stato dichiarato in stato di arresto e portato presso la Caserma di Domodossola.

Nell’abitazione è stato ritrovato dello stupefacente per uso personale: 2,3 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana. Lievi ferite alle mani per i due Carabinieri che se la sono cavata con prognosi di 5 e 3 giorni. Nella mattinata odierna il 46enne è stato condotto davanti al Giudice del Tribunale di Verbania, che ha convalidato l’arresto applicandolo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione in caserma.

Pubblicato il 07 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore