Quantcast

Capodanno in piazza a Verbania con i dj di Radio 105

La serata avrà inizio alle 22 a Intra. L'evento è promosso da E20 VB e Città di Verbania

Djset generico

A Verbania il 2023 si attende in piazza. Sabato 31 dicembre è in programma la serata “I love Formentera danceparty” con Radio 105. L’evento avrà inizio alle 22 con la musica dal vivo della Escape Band, la presenza di giocolieri e numeri acrobatici della Scuola di circo Clap.
A scandire l’arrivo del nuovo anno saranno le voci dei dj di Radio 105, tra cui Paolino, famoso conduttore radiofonico protagonista della trasmissione più seguita in Italia (nella fascia oraria delle 13). In programma anche i dj set con Walter Fargetta e Paul Zak.
Sarà una occasione per stare insieme festeggiando e ballando aspettando l’arrivo del 2023. L’evento, si terrà in Piazza Ranzoni a Intra, è promosso da E20 VB e Città di Verbania.

 

Pubblicato il 27 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore