Quantcast

Estorsione, arrestato sessantenne a Gravellona Toce

Sull’uomo, che negli ultimi anni si era trasferito all’estero, pendeva dal 2020 un provvedimento restrittivo del Tribunale di Verbania

carabinieri verbania

Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Verbania hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione arrestando un sessantenne del Verbano.

Sull’uomo, che negli ultimi anni si era trasferito all’estero, pendeva dal 2020 un provvedimento restrittivo del Tribunale di Verbania per una estorsione commessa da quasi 10 anni in provincia di Biella.

Presentatosi spontaneamente presso la Caserma di Gravellona Toce, dopo le formalità di rito l’uomo è stato trasportato al carcere di Verbania dove dovrà scontare una pena residua di quattro anni.

 

di redazione@verbanonews.it
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore