Quantcast

Riapre la Ludoteca di Verbania

L'aseessore Brezza: «Continua l’impegno dell’amministrazione comunale per mantenere alti i livelli dei servizi educativi rivolti a bambini e famiglie»

ludoteca Zikizikilava Verbania

Da sabato 24 settembre i bambini possono di nuovo tornare a giocare alla Ludoteca di Verbania. Garantiti anche per quest’anno i consueti orari di apertura, da lunedì a sabato oltre ad alcune aperture domenicali straordinarie. la Ludoteca Zikizikilava è a disposizione di bimbi, ragazzi e delle loro famiglie (fino al compimento dei 6 anni i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto).

Per accedere alla Ludoteca occorre sottoscrivere una tessera valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2023, dal costo di 10 euro. Tutta la modulistica necessaria all’iscrizione sarà reperibile: sul sito del Comune di Verbania, sulla pagina Facebook della Ludoteca o direttamente in ludoteca.

Per l’accesso e la fruizione del servizio la modulistica dovrà essere debitamente compilata da parte di entrambi i genitori/tutori.

«Continua l’impegno dell’amministrazione comunale per mantenere alti i livelli dei servizi educativi rivolti a bambini e famiglie – dichiara l’assessore all’Istruzione Riccardo Brezza -. Tra questi la Ludoteca comunale è sicuramente un servizio prezioso per le famiglie verbanesi e non solo, oltre che un luogo di svago, divertimento e crescita positiva per tutti i bambini e le bambine della Città».

Dal 1° ottobre sarà nuovamente disponibile il servizio di prestito giochi, un’opportunità consolidatasi in questi anni che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe. I ludotecari sono a disposizione per informazioni in merito.

di
Pubblicato il 24 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore