Quantcast

Lavori in corso alla piazzetta di Lotta a Baveno

Investimento di 18 mila euro, di cui diecimila derivanti da contributi regionali e il rimanente dal bilancio Comunale

loita baveno lavori

Sono partiti i lavori di rifacimento della piazzetta nella frazione Loita a Baveno.

“Un altro segnale – sottolinea il sindaco di Baveno Alessandro Monti – della nostra attenzione verso gli investimenti e la riqualificazione anche delle frazioni, che devono rimanere luoghi a cui dedicare energie ed investimenti per tenerle curate e belle”.

Nel merito l’intervento vede il rifacimento della piazzetta in porfido a Loita oltre che la nuova asfaltatura di via Abrami. Inoltre, vi sarà la posa di due nuove panchine e un intervento sulle griglie per la raccolta delle acque. L’intervento nel complesso costa 18 mila euro, di cui diecimila derivanti da contributi regionali e il rimanente dal bilancio Comunale.

Pubblicato il 29 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore