Quantcast

Mirella Cristina capolista di Forza Italia per la Camera nella circoscrizione Piemonte 2

La deputata correrà nel collegio che comprende le province di Verbano Cusio Ossola, Novara, Biella e Vercelli

Mirella Cristina

La deputata Mirella Cristina sarà la capolista di Forza Italia alla Camera per le prossime elezioni parlamentari nella circoscrizione Piemonte 2, che comprende le province di Verbano Cusio Ossola, Novara, Biella e Vercelli.

A darne comunicazione è stato il deputato Paolo Zangrillo, coordinatore regionale di Forza Italia. «Questa candidatura – spiega Zangrillo – premia l’ottimo lavoro dell’onorevole Cristina in questi quattro anni e mezzo a Montecitorio e in commissione Giustizia. È il giusto riconoscimento a una persona nota e impegnata anche e soprattutto sul territorio dal quale origina la sua precedente e prima nomina a parlamentare: Mirella ha saputo portare a Roma le istanze del collegio rappresentato».

«Ringrazio – afferma Mirella Cristina – l’onorevole Zangrillo, il coordinatore nazionale Tajani, tutta la dirigenza di Forza Italia, soprattutto un grande grazie al presidente Berlusconi per la fiducia accordatami. Sono onorata di avere la possibilità di rappresentare in Parlamento i territori dove sono nata e cresciuta e dove mi sono formata politicamente continuerò a battermi per la sicurezza dei nostri territori, per migliorarne le infrastrutture, continuerò a sorvegliare la politica dei fondi del PNRR in favore dei comuni più piccoli e mi batterò affinché sia istituito il Ministero per la montagna. Avrò comunque modo, nella breve campagna elettorale, di rappresentare personalmente agli elettori i temi principali della mia battaglia politica che condurrò nell’ottica della moderazione che contraddistingue noi di Forza Italia, su temi di primaria importanza quali la difesa nei nostri diritti di libertà e dei principi della Costituzione, fedele sempre ai valori azzurri».

di
Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore