Quantcast

Botte e maltrattamenti verso la compagna, uomo in manette a Novara

Le urla della donna hanno fatto scattare l'allarme. Sul posto gli agenti della Polizia di Stato

polizia novara

Urla di donna e richieste d’aiuto provenienti da una casa hanno fatto scattare l’allarme pochi giorni fa a Novara. Gli equipaggi della Polizia di Stato – nello specifico della Squadra Volante della Questura – sono intervenuti su indicazione della Centrale Operativa. Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato la vittima ancora in lacrime, visibilmente impaurita e con evidenti segni sul corpo riconducibili a percosse.

Nell’appartamento si trovava anche un uomo in stato di agitazione e d’alterazione dovuta all’abuso di bevande alcoliche. La casa invece si trovava in completo disordine, con diversi oggetti in frantumi e riversi al suolo. A quel punto, la donna si è rivolta agli operatori, raccontando di essere stata in varie occasioni vittima di violenza domestica, sia fisica che psicologica.

Nello specifico, mostrava segni di ecchimosi ed escoriazioni dovute alle percosse che l’uomo le aveva inferto con l’utilizzo di un bastone. Alla luce di tale situazione, viste le precedenti condotte ed il pericolo concreto che il reato fosse portato ad ulteriori e più gravi conseguenze, l’uomo è stato arrestato ed accompagnato presso la casa circondariale di Novara. Successivamente, in sede di udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria disponeva per l’uomo il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Pubblicato il 12 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore