Quantcast

Varata la nuova giunta comunale di Borgomanero

Dopo la riconferma alle elezioni amministrative del 12 giugno, il sindaco Sergio Bossi ha presentato gli assessori che lo affiancheranno durante il prossimo mandato

La nuova giunta comunale di Borgomanero

Il sindaco di Borgomanero Sergio Bossi, riconfermato alla carica di primo cittadino con le elezioni del 12 giugno, ha nominato la nuova giunta comunale per il mandato amministrativo 2022–2027.

Galleria fotografica

La nuova giunta comunale di Borgomanero 4 di 7

La nuova giunta comunale di Borgomanero

Ignazio Stefano Zanetta ricopre i ruoli di vice sindaco con deleghe a Programmazione, bilancio, patrimonio; Personale ed Organizzazione; Lavori pubblici: Infrastrutture stradali; Sentieristica; Toponomastica; Servizi informatici, Urp, Protocollo e comunicazione; Polizia locale e sicurezza; Gemellaggi, Cooperazione decentrata e progetti europei.

Franco Cerutti è assessore alle Politiche sociali; Istruzione; Politiche per la famiglia; Asilo nido; Lavoro e formazione professionale; Immigrazione; Rapporti Atc; Volontariato.

Elisa Lucia Zanetta ottiene le deleghe per Lavori pubblici: edilizia pubblica, sportiva, scolastica e verde urbano; Rapporti con le frazioni; Urbanistica ed edilizia privata; Suap; Politiche ambientali; Benessere animale.

Francesco Carlo Valsesia è assessore a Cultura; Sport; Servizi demografici; Politiche giovanili.

Anna Cristina ricopre le deleghe a Eventi; Commercio; Pari opportunità; Politiche turistiche; Promozione della città; Arredo urbano.

Il sindaco si riserva le deleghe agli Affari generali; Rapporti con gli enti istituzionali e di coordinamento territoriale; Servizi integrati dei rifiuti; Servizio idrico integrato; Reti distribuzione gas; Attività produttive (Industria, artigianato, agricoltura); Cimiteri; Protezione Civile.

di
Pubblicato il 22 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova giunta comunale di Borgomanero 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore