Quantcast

Aperitivi in vinile in piazza San Vittore a Intra

Gli aperitivi in vinile a San vittore sono organizzati con la Proloco di Verbania

Record Runner, il negozio di vinili di Varese

Partiranno venerdì 17 giugno dalle 18,30 (per quattro venerdì consecutivi) gli aperitivi in vinile e non solo di piazza San Vittore a Verbania Intra.

Ad organizzarli le attività commerciali della piazzetta e parte della via San Vittore alta che, per l’occasione, rimarranno aperte fino alle 21,30. La musica proposta verrà suonata in vinile da Piero Pratesi di Rvl la radio, che proporrà un format che farà “tuffare nei ricordi” l’ascoltatore con musica 70/80 e aneddoti e curiosità sulle canzoni proposte.

I bar della Piazza proporranno aperitivi a tema e i negozi rimarranno aperti. Gli aperitivi in vinile a San Vittore sono organizzati con la Proloco di Verbania.

Pubblicato il 13 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore