Quantcast

Beve senza voler pagare e aggredisce la barista, arrestato a Villadossola

I carabinieri di Domodossola hanno fermato un uomo di 39 anni, trovato ubriaco in un altro bar. Portava con sé due coltelli da cucina da 33 centimetri

Carabinieri (Domodossola)

Nella mattinata di ieri, venerdì 13 maggio, i Carabinieri di Domodossola hanno arrestato un uomo di 39 anni che poco prima aveva colpito al volto una barista a Villadossola. Stando alle prime ricostruzioni, il motivo dell’aggressione da parte dell’uomo, fuggito dopo il violento gesto, sarebbe stato il rifiuto da parte dell’uomo – di origini stranieri – nel pagare la consumazione.

La barista di Villadossola aveva chiamato la Centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Domodossola chiedendo aiuto. All’arrivo della pattuglia della locale Aliquota Radiomobile, l’uomo non era più presente sul posto. Aiutata la donna, visibilmente scioccata dall’accaduto, e fatta trasportare in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Biagio, gli uomini dell’arma si sono messi alla ricerca dell’aggressore, trovato dopo qualche ora in prossimità di un altro bar di Villadossola.

Alla vista dei militari, l’uomo ha tentato di fuggire, ma è stato bloccato dai due equipaggi della Radiomobile intervenuti sul posto, ha opposto accanita resistenza. Occultati sul corpo dell’uomo due grossi coltelli da cucina di 33 cm ciascuno, dei quali non ha saputo dare valide giustificazioni sul perché li avesse con sé.

L’uomo, che oltre a essere ubriaco è risultato assuntore abituale di stupefacenti, è stato portato in camera di sicurezza all’interno della caserma dei Carabinieri di Domodossola, trattenuto per le formalità di rito, in attesa del processo per direttissima. L’accusa è resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. La barista ha riportato contusioni e qualche giorno di riposo e cure.

di
Pubblicato il 14 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore