Quantcast

Quattro nuovi defibrillatori per Baveno

Un presidio sul territorio. Il sindaco: "Ringrazio Pierluigi Cagiada e la Croce Rossa"

defibrillatori baveno

Tre defibrillatori sono stati donati da Pierluigi Cagiada, in memoria del figlio Luca mentre un quarto DAE è stato acquistato dalla Croce Rossa di Baveno.

“I quattro DAE sono stati attivati questa mattina alla presenza per l’Amministrazione dell’assessore Marco Sabatella – sottolinea il sindaco Alessandro Monti -. Ringrazio di cuore a nome di tutta la nostra comunità e dell’Amministrazione Comunale il sig. Cagiada e la Croce Rossa per questo gesto solidale, che rinforza la presenza di un presidio salvavita importante”.

I DAE sono stati posizionati: – Circolo di Oltrefiume. – Lavatoio della Tranquilla. – Zona antistante sede Croce rossa in via 17 Martiri. – Parcheggio in via Piave zona Selvaspessa/Lido.

Pubblicato il 26 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore