Quantcast

Un weekend sulla neve a Domodossola per aiutare l’Ucraina

L'iniziativa lanciata da Domobianca365 si terrà nel fine settimana del 19 e 20 marzo. La stazione sciistica farà una donazione a favore dei civili ucraini colpiti dalla guerra per ogni abbonamento e skipass venduto

domodossola domobianca

Nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 marzo a Domobanca365 si scierà anche per aiutare la popolazione dell’Ucraina colpita dalla guerra. Con “Domobianca365 x l’Ucraina” la stazione sciistica domese ha infatti scelto di partecipare all’iniziativa “Ossolabbraccia”, la raccolta fondi promossa dal Comune di Domodossola – in sinergia con gli enti riuniti nel Consorzio intercomunale dei servizi sociali dell’Ossola – in risposta all’emergenza ucraina.

«Abbiamo deciso di aderire a questa iniziativa – spiega Paolo Zanghieri, presidente di Domobianca365 – per dare un supporto e un contributo attivo e per sostenere ogni azione possibile in aiuto dell’Ucraina, martoriata da questa guerra che ha messo in ginocchio uno Stato democratico e la sua popolazione civile».

Nelle due giornate del prossimo fine settimana, per ogni skipass venduto a Domobianca365 e per ogni passaggio di abbonamenti stagionali il Gruppo Altair, proprietario della stazione sciistica a nei pressi di Domodossola, donerà all’iniziativa “Ossolabbraccia” l’importo di 2 euro.

Sarà la Fondazione comunitaria del Vco a raccogliere materialmente i fondi nell’ambito di una rodata partnership con l’Amministrazione comunale domese. Le donazioni possono anche essere versate, senza commissioni per il donatore, tramite piattaforma ForFunding “Fondo Domodossola Solidale – Emergenza Ucraina” (link)

di
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore