Quantcast

Una giornata ecologica a Cavandone di Verbania

L'iniziativa è in programma sabato 19 marzo a partire dalle ore 08:30

cavandone Verbania

L’assessorato all’Ambiente del Comune di Verbania organizza una giornata ecologica a Cavandone, con pulizia e raccolta dei rifiuti per sabato 19 marzo 2022 a partire dalle ore 08:30.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con SOMS Cavandone, Quartiere Ovest, LegAmbiente “Brutto Anatroccolo”, Associazione Terra Verde e ConserVCO.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare con vestiario adatto, guanti da lavoro e rastrello. Nel corso della giornata spaghettata con i volontari alle 12.30. In caso di cattivo tempo si rinvia al 2 aprile.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore