Quantcast

Prosegue la stagione invernale sulle piste di Domobianca

Domenica 13 marzo Domobianca365 sarà palcoscenico della “Bobo Reis” 2022 che torna dopo due anni di assenza forzata causa pandemia

domobianca

Prosegue in questo secondo fine settimana di marzo la stagione invernale sulle piste della stazione sciistica a soli 15 km da dal centro di Domodossola.

Grazie alle temperature rigide dei giorni scorsi l’impianto di innevamento ha funzionato ancora per rendere perfette le condizioni della neve sulle piste Selva Grande, Prel e Prati e sulle pendii per i più piccoli, serviti dallo skilift Baby e da due tapis roulant.

Dopo le gare dello scorso weekend prosegue l’attività della Scuola Sci di Domobianca365 con trenta maestri a disposizione di chi vuole imparare o perfezionare lo sci alpino, lo snowboard e il free-ride.

Domenica 13 marzo Domobianca365 sarà palcoscenico della “Bobo Reis” 2022 che torna dopo due anni di assenza forzata causa pandemia. Il ritrovo è alle 9.15 alla Baita Motti da cui scatterà alle ore 11 questa spassosa staffetta a coppie su un percorso totalmente visibile dalla terrazza della Baita Motti. Si parte in salita con il primo frazionista che poi cederà il testimone al compagna o alla compagna di gara per completare i due giro del tracciato sulla neve. Il costo dell’iscrizione è di 20 euro a coppia, comprensivo di risalita con la seggiovia al punto di ritrovo. Dalle 13 premiazioni e festa assicurata per tutti.

di
Pubblicato il 11 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore