Quantcast

Bimbi in biblioteca, a Verbania tornano gli appuntamenti di Nati per Leggere

Le iniziative sono aperte a tutti i bambini e sono in programma a partire dal 2 marzo

libri bambini

Ascoltare storie, scoprire libri, Nati per Leggere VCO offre a bebè, bambini e famiglie l’occasione di stare insieme leggendo!

Con il mese di marzo prendono il via gli appuntanmenti di lettura ad alta voce per i più piccoli, dal pancione ai 6 anni, in Biblioteca a Verbania.

Il primo mercoledì di ogni mese, a partire dal 2 marzo alle ore 10.30, torna COCCOLE E FILASTROCCHE: incontri informali per neo mamme e bebè sui libri e la lettura fin da piccolissimi. Per genitori e bebè (dal “pancione” a 18 mesi).

Tutti i mercoledì pomeriggio alle 17.00, a partire dal 30 marzo, l’appuntamento è con LA MAMMA LEGGE per bambini dai 3 ai 6 anni.

Per i bambini da 1 a 3 anni è previsto un appuntamento l’ultimo venerdì mattina di ogni mese alle ore 10.30 a partire 25 marzo con le letture birichine di TAM TAM BUM!

Le iniziative, organizzate dalla Biblioteca della Città di Verbania, sono sostenute dalla Regione Piemonte e dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Nati per Leggere Piemonte, che ha la finalità di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita. Per la partecipazione è richiesta la prenotazione on line sul sito www.bibliotechevco.it.

di
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore