Quantcast

Ricette ossolane “in posa” per il concorso fotografico FoodPark

Le fotografie e la ricetta saranno pubblicate sulla pagina Facebook delle Aree Protette Ossola

Polenta in centro, ecco la Festa della Montagna 2020

FoodPark è il concorso fotografico che porta in scena le ricette culinarie tipiche dell’Ossola, in particolare del territorio del Parco e delle zone limitrofe.

Insieme all’Ossola Outdoor Center, i parchi ossolani hanno organizzato questa iniziativa nell’ambito della Giornata Internazionale della Montagna, che si celebra ogni 11 dicembre.

Per partecipare, è possibile scegliere una o più categorie tra antipasti, primi, secondi, dolci, pane e sughi/sottaceti/confetture: occorre inviare tre fotografie dei passaggi fondamentali della ricetta: ingredienti, preparazione del piatto e presentazione finale. Le fotografie e la ricetta saranno pubblicate sulla pagina Facebook delle Aree Protette Ossola e chi riceverà più “Mi piace” sarà il vincitore che si aggiudicherà un cesto di prodotti offerto dall’Ossola Outdoor Center. Leggi qui come partecipare.

di
Pubblicato il 14 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore