Quantcast

Sei impieghi al Comune di Verbania per chi è in difficoltà economiche

L'Amministrazione ha aperto la selezione per i cantieri per disoccupati dell'anno in corso. Le posizioni disponibili sono quattro posti per operai e due per operatori amministrativi

comune di verbania

Sono stati pubblicati gli avvisi per partecipare alla selezione per i cantieri per disoccupati nel 2022. Le posizioni aperte sono quattro posti per operai e due per operatori amministrativi inseriti nel Comune di Verbania – per una durata di 260 giorni a 25 ore settimanali – con età superiore o uguale a 45 anni in condizione di particolare disagio sociale.

Si potrà presentare la propria candidatura dalle 8 del 7 febbraio alle 23:59 del 9 febbraio. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non riceveranno riscontro.

«Continua – dichiara il sindaco di Verbania Silvia Marchionini – lo sforzo di questa Amministrazione comunale, per quanto possibile, sul tema del lavoro che manca anche a causa della situazione di emergenza per il Covid. Per questo proseguiamo con la messa in campo di cantieri di lavoro per persone in difficoltà lavorativa come questi, e di altri programmati e in attesa di approvazione dalla Regione per i lavoratori over 58».

Sarà possibile candidarsi solo on line, collegandosi al link o inquadrando i QR code pubblicati sul sito del centro dell’Impiego. Attraverso il link o il QR code il candidato verrà indirizzato ad un modulo, che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi e in modo corretto. Il candidato potrà accedere alla procedura direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone.

Ulteriori informazioni e tutta la documentazione si possono trovare a questo link.

di
Pubblicato il 31 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore