Quantcast

Servizio civile al Parco Nazionale della Val Grande

Due i posti disponibili per giovani dai 18 ai 29 anni. Pubblicato il bando per candidarsi

Tra le meraviglie della ValGrande

Pubblicato il nuovo bando per il servizio civile che prevede due posti anche per il Parco Nazionale Val Grande.

Possono candidarsi al Servizio Civile coloro che hanno già compiuto 18 anni e non hanno ancora compiuto 29 anni al momento della presentazione della domanda.

Le schede descrittive dei progetti sono pubblicate sul sito Aurive.it

Il servizio presso gli uffici del Parco Nazionale della Val Grande avrà una durata di 12 mesi con un orario medio settimanale di 25 ore e un compenso mensile di € 444,30.

Gli interessati potranno inviare le proprie candidature entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Per compilare la domanda online è necessario essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) con un livello di sicurezza 2.

I giovani interessati possono visitare il sito www.aurive.it/servizio-civile-selezione-bando-2021

di
Pubblicato il 18 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore