Quantcast

Luigi Airoldi nuovo segretario della Lega di Verbania

La nomina al termine dell’assemblea di venerdì sera nella sede di via De Bonis a Intra

lega verbania

Luigi Airoldi è il nuovo segretario cittadino della sezione Lega Salvini di Verbania. La nomina è arrivata al termine dell’assemblea di venerdì sera nella sede di via De Bonis a Intra.

Sessantasei anni, geometra e persona nota negli ambienti politici e amministrativi, Airoldi è stato in passato sindaco di Bèe, assessore provinciale e comunale di Verbania, presidente della Comunità montana Alto Verbano, nonché della società “Saia”.

«Per le sue doti di equilibrio ed esperienza – ha sottolineato il senatore Enrico Montani – Airoldi è l’uomo giusto al posto giusto. Terrà le redini della Lega nella città capoluogo e sarà chiamato a gestire questa importante fase di transizione della vita cittadina, che porterà Verbania alle prossime elezioni».

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore