Quantcast

Lorenzo Zino è il “Borgomanerese dell’anno”

Ricercatore all'Università di Groningen, nei Paesi Bassi, Zino ha partecipato alla cerimonia di sabato 23 ottobre collegato in video conferenza

borgomanerese dell'anno 2021

Lorenzo Zino è il “Borgomanerese dell’anno 2021”. Ricercatore all’Università di Groningen, nei Paesi Bassi, ha partecipato alla cerimonia di sabato 23 ottobre in video conferenza, a ritirare il premio è stata la sorella Ester.

La celebrazione si è svolta in occasione dei festeggiamenti dei 50 anni della Fondazione Marazza, 40 anni del Gruppo filatelico e i 38 anni della Mostra filatelica e numismatica.

Durante la cerimonia sono stati consegnati riconoscimenti anche a Lidia Pastore, Cesare Albini, Carlo Panizza, Stefania Zoppis, presidente della Pro loco, Luigi Astuto e all’amministrazione comunale di Borgomanero rappresentata dall’assessore alla Cultura Francesco Valsesia. L’amministrazione ha inoltre consegnato una targa alla Fondazione Marazza.

Le foto dell’evento si possono osservare sulla pagina Facebook della Città di Borgomanero a questo link.

di
Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore