Quantcast

Premiate le più belle vetrine di Borgomanero

La cerimonia di premiazione si è tenuta giovedì 21 ottobre a Palazzo Tornielli. Ecco i vincitori

vetrine settembrine borgomanero

Il Comune di Borgomanero ha premiato i vincitori del concorso “Vetrine settembrine e Balconi fioriti 2021” nel pomeriggio di giovedì 21 ottobre in sala consiglio di Palazzo Tornielli.

Galleria fotografica

"Vetrine settembrine e Balconi fioriti 2021", la premiazione 4 di 10

Il premio era stato promosso dall’Assessorato al Commercio, in occasione della Festa dell’Uva di settembre.

Per la sezione “Vetrine settembrine – categoria attività commerciali” il primo premio è andato a Gastronomia “Il Claud” di Claudio Picozzi, seguito da Oasi 2 fiori e piante di Lucia Filotti, Acconciature Marinella di Marinella Sacchettini. Riconoscimento speciale per l’originalità a Luisella Banchini e Jeyama di Santa Giovanna Ianni.

Hanno partecipato al concorso anche Vanoni, Inestasy, Alanred, Ottica 1, Sartoria V Ida, Arcadia, Timbrificio di Borgomanero, Profumeria Orlandi e Grandangolo Viaggi.

di
Pubblicato il 23 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

"Vetrine settembrine e Balconi fioriti 2021", la premiazione 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore