Quantcast

In pullman al Salone del Libro, il Comune di Castelletto offre il viaggio

L’iniziativa dell’assessorato alla cultura: domenica 17 ottobre il Comune organizza e offre il trasporto di un giorno al festival (il biglietto del Salone è a carico dei partecipanti)

salone libro torino 2010

In pullman al Salone del Libro di Torino, il viaggio lo offre l’amministrazione comunale. Un’opportunità da non farsi sfuggire per gli amanti di romanzi, saggi e della letteratura che vivono sulle sponde del Ticino: il Comune di Castelletto Sopra Ticino, in collaborazione con il Consiglio di Biblioteca, intende organizzare (qualora si raggiunga il numero minimo di 35 partecipanti) un viaggio in pullman della durata di un giorno al Salone del Libro di Torino previsto per domenica 17 ottobre.

«Il viaggio in pullman e l’assicurazione sono offerti dal Comune – spiegano il sindaco Stilo e l’assessore Alessandra Zarini attraverso un post dalla propria pagina facebook -. A carico dei partecipanti sarà il solo costo del biglietto di ingresso al salone (all’acquisto dovranno provvedere direttamente i partecipanti – si veda il sito www.salonelibro.it)

Come partecipare all’iniziativa:

Per l’acquisto dei biglietti: attendere conferma del viaggio al raggiungimento del numero minimo

Preiscrizioni: termine ultimo: domenica 10 ottobre 2021.

modalità: inviare e-mail a protocollo@comune.castellettosopraticino.no.it

Le prenotazioni verranno recepite in ordine di arrivo e sino ad esaurimento dei posti disponibili.

Obblighi per i partecipanti:

– Greenpass

– iscrizione a una biblioteca aderente al BANT

Informazioni, biblioteca: tel. 0331 – 962655

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore