Quantcast

Rinviata la pulizia dei sentieri a Baveno

L’iniziativa è stata rimandata al 2 ottobre a causa del maltempo

ponte sentiero bosco albizzate

 A causa delle previsioni meteo previste per domani 18.09, la programmata pulizia dei sentieri é rinviata a sabato 2 ottobre. 

L’Amministrazione Comunale di Baveno, con il supporto della Protezione Civile Baveno, del Cai Baveno e del Gruppo Alpini organizza due giornate di pulizia dei sentieri a Baveno. 

“Continua – segnalano il sindaco di Baveno Alessandro Monti e il consigliere delegato all’ambiente Filippo Ferrari – l’impegno e il lavoro per la manutenzione dei sentieri del nostro Comune. Un grande grazie va ai volontari e alle associazioni ed enti coinvolti, senza i quali sarebbe impossibile realizzare le due iniziative”.

Nel merito sono due gli appuntamenti: sabato 25 settembre per la pulizia dei sentieri M2 e M3A (con ritrovo ore 07:00 piazzale Giordano) e sabato 2 ottobre per la pulizia dei sentieri in zona Oltrefiume (ritrovo ore 08:30 parcheggio di via Cairoli).

Nell’invitare i volontari a partecipare, è necessario di munirsi di abbigliamento adatto, scarpe adeguate e guanti da lavoro. 

Pubblicato il 17 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore