Quantcast

Tamponi antigenici a prezzo calmierato alla farmacia di Verbania

Si partirà giovedì 26 agosto con cadenza bisettimanale

coronavirus tamponi

“Dal 26 agosto – segnala il Sindaco di Verbania, Silvia Marchionini – la Farmacia Comunale (in corso Cairoli 88 a Intra) fornirà la possibilità di effettuare i tamponi antigenici rapidi a prezzo calmierato, con particolare attenzione alla fascia dei più giovani: otto euro per gli under18 e quindici per tutti gli altri. Un grande grazie va agli infermieri volontari in pensione che aiuteranno nell’organizzazione dell’iniziativa, che altrimenti non potrebbe essere messa in campo, e al personale della farmacia Comunale”.

Si partirà giovedì 26 agosto con cadenza bisettimanale: il martedì e giovedì per due ore dalle 10.30 alle 12.30. Con l’aiuto di eventuali altri infermieri volontari gli orari saranno ampliati.

E’ una iniziativa di adesione al protocollo per i test rapidi a prezzo agevolato per il Green Pass predisposto dalla struttura commissariale Governativa nazionale, Federfarma, AssoFarm e FarmacieUnite. Ricordiamo che lo strumento essenziale per combattere il Coronavirus rimane la vaccinazione. Preadesione e informazioni al sito https://www.ilpiemontetivaccina.i

di
Pubblicato il 22 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore