Quantcast

Musica e sentieri: gli appuntamenti del weekend a Baveno

Gli eventi in programma nella cittadina sul Lago Maggiore

baveno foto

Ultimi posti disponibili per i prossimi eventi a Baveno:

– FESTIVAL DI PAROLA IN MUSICA: ADIEU MES AMOURS. Questa sera 19 agosto alle ore 21:00 presso l’Oratorio della Beata Vergine Addolorata di Roncaro, concerto di musica da camera.

– RASSEGNA LA PIETRA RACCONTA: LUNGO IL SENTIERO DEI PICASASS. Venerdì 20 alle ore 17:00, escursione guidata con Geoexplora. Offerta minima di €10 a sostegno delle attività del museo.

– FESTIVAL UN PAESE A SEI CORDE: SCANTAMBURLO TRIO. Sabato 21 alle ore 21:00 concerto presso il Sagrato della Chiesa di San Carlo a Feriolo.

Per tutti gli eventi prenotazione e green pass obbligatori: Ufficio Turismo 0323.924632 – WhatsApp 345.7936361 – info@bavenoturismo.it

Sito eventi Baveno Turismo http://www.bavenoturismo.it/eventi-ultimi/ 

Pagina facebook https://www.facebook.com/BavenoTurismo.

di
Pubblicato il 19 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore