Quantcast

Il ministro Andrea Orlando a Villadossola

Al centro dell'incontro di giovedì 12 agosto le sfide per il lavoro e la ripartenza del Paese

I ministri del Governo Draghi

Il secondo fine settimana della Festa dell’Unità di Villadossola si apre giovedì 12 agosto alle 21 nell’area la Lucciola con un incontro pubblico insieme ad Andrea Orlando, ministro del Lavoro e delle Politiche sociali nel governo Draghi.

Al centro dell’incontro le sfide per il lavoro per ricucire, rilanciare, far ripartire l’Italia e il nostro territorio in un’ottica di solidarietà e diritti. Un appuntamento che vede la disponibilità al confronto di un importante ministro del governo. A organizzare l’evento è il Partito democratico del Verbano Cusio Ossola. L’evento è aperto a tutti i cittadini, le associazioni, le categorie economiche, sociali e sindacali.

Il giorno dopo ripartirà poi il secondo fine settimana della Festa dell’Unità la Lucciola, dal 13 al 16 agosto, con i suoi quattro punti ristoro (aperti anche a mezzogiorno) con il ristorante self service (con ogni sera quattro piatti tipici regionali diversi), la pizzeria, il pesce fritto e la griglia e due bar. Sono confermati due punti spettacolo: la balera e il piano bar (non è possibile ballare e quindi ci sarà solo intrattenimento musicale), con molte band in cartellone. L’ingresso è possibile con il Green pass come da normativa di legge. Il programma e il depliant della festa si possono consultare a questo link.

di
Pubblicato il 09 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore