Quantcast

Al parco dell’Alpe Veglia si prepara la Rampigada

La gara, nella versione Vertical, è candidata ai Mondiali di Skyrunning del 2022

Rampigada

La Macchina organizzativa della Asd San Domenico Sport è in pieno lavoro per la Rampigada, evento che quest’anno si svolgerà sia in versione Vertical nella giornata di Venerdì 20 agosto che nella versione Trail Running, 21 km attraverso gli affascinanti sentieri del Parco Naturale dell’Alpe Veglia.

“Già da questa edizione, ci siamo messi in “assetto” da evento mondiale – spiega Inan Svilpo, Presidente di San Domenico Sport – la Rampigada infatti, nella versione Vertical, è gara candidata ai Mondiali di Skyrunning del 2022, ed entro fine luglio dovremmo conoscere dalla ISF (International Skyrunning Federation) se riusciamo a spuntarla su Andorra, portando così i Campionati Mondiali in Ossola. Sempre in ottica di mondiale, da quest’anno Rampigada sarà affiliata a FISKY Federazione Italiana Skyrunning oltre che allo Csen Outdoor”,

L’appuntamento è quindi per il 20 e 22 Agosto a San Domenico di Varzo per vivere insieme uno splendido weekend all’insegna della natura e dello sport.

Le iscrizioni sono già aperte sia sul sito www.rampigada.it che sul sitoww.wedosport.net

di
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore