Quantcast

Una pedalata nel Parco del Ticino

L'iniziativa è in programma domenica 4 luglio a Galliate, nel Novarese

biciclette schiranna

Domenica 4 luglio è aperta a tutti la pedalata non competitiva di 21 chilometri in un percorso con poco dislivello e molto ombreggiato nel Parco del Ticino. L’evento è organizzato dall’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore.

Il ritrovo è in piazza Vittorio Veneto a Galliate, alle ore 14. La prima tappa è Villa Picchetta, poi all’azienda Agricola Bianchi Guido, un passaggio alla Cascina Michelona e l’inizio di strada Polveriera.

La quarta tappa è al Gattile di Galliate e l’ultima presso la Riseria Molino Capittini. Verrà offerto un aperitivo dalla Pro Loco, mentre la Clinica della Bicicletta presterà assistenza tecnica e l’assistenza medica sarà garantita da una ambulanza medica della Croce Rossa. Il rientro è previsto a partire dalle ore 18.30.

Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito www.prologogalliate.it compilato, firmato e consegnato a mano:

Pro Loco Galliate, sede in Via Mameli, 16 (martedì e venerdì dalle 9 alle 11) o presso la Clinica della Bicicletta in Via Volta, 12 (orari apertura negozio). https://www.turismonovara.it/it/appuntamentischeda?Id=17531

di
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore