Quantcast

Troppo caldo, annullato l’evento “Da Heidi alla Linea Cadorna” a Ornavasso

In alternativa Grotta di Babbo Natale ha organizzato il 3 e 4 luglio una due giorni di giochi, spettacoli e relax all'ombra del parco del Lago delle Rose

lago delle rose ornavasso

Il caldo e l’afa hanno portato gli organizzatori ad annullare l’evento “Da Heidi alla Linea Cadorna” in programma sabato 19 a Ornavasso.

Lo spettacolo organizzato dalla Grotta di Babbo Natale si sarebbe dovuto tenere al Lago delle Rose e lungo la Linea fortificata Cadorna, dove per l’occasione avrebbe ospitato delle postazioni storiche con figuranti in divise d’epoca. Il caldo troppo intenso previsto per il fine settimana avrebbe però reso troppo stancante l’escursione.

In alternativa gli organizzatori hanno deciso di lanciare un nuovo evento il 3 e il 4 luglio, che si svolgerà interamente nell’area ombreggiata nei pressi del Lago delle Rose. Il parco si trasformerà in un accampamento, dove i bambini insieme ai loro genitori potranno divertirsi e conoscere i mestieri di un tempo, rilassarsi in mezzo alla natura, degustare prodotti tipici oppure una buona grigliata.

Due giornate di giochi, relax e spettacolo, con anche un maxi-schermo per seguire i quarti di finale degli Europei di calcio. Il programma con tutti i dettagli si può consultare a questo link

 

di
Pubblicato il 18 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore