Quantcast

Il Giro arriva a Verbania, le modifiche alla viabilità

L'elenco con gli orari delle chiusure di strade e piazze in occasione della ventesima tappa

Il Giro d\'Italia a Castellanza

Sul nuovo sito del Comune di Verbania (link), sono state pubblicate le informazioni e il volantino con le mappe delle modifiche alla viabilità e alla sosta per la tappa del Giro d’Italia, che partirà da Verbania sabato 29 maggio alle 12.30. Partenza e podio firma saranno a Pallanza, in zona lungo lago.

La partenza è in programma per le 12.30 da Piazza Garibaldi. Il plotone passerà da via Vittorio Veneto e corso Mameli, per poi proseguire sulla strada statale 34 del lago Maggiore, verso il confine con la Svizzera. Le strade attraversate dal percorso verranno chiuse almeno un’ora prima della partenza e riaperte appena finito il transito del gruppo.

Nell’area di partenza al lungolago di Pallanza: Piazza Garibaldi, corso Zanitello, via delle Magnolie, largo Tonolli (da via Castelli), sono vietati la sosta e il transito da venerdì 28 maggio alle 16 fino a sabato alle 18.

Il parcheggio riservato alle squadre è stato individuato in piazza Fratelli Bandiera (piazza del mercato). Qui vigerà il divieto di sosta e di transito da sabato 29 maggio alle 5 fino alle 14. Dalle 15 in poi si svolgerà il mercato regolarmente.

In via Castelli, piazza Gramsci e viale Azari (fino a rotonda Tribunale) sarà allestito il parcheggio per gli organizzatori del Giro. Divieto di sosta e di transito da sabato 29 maggio alle 5 fino alle 14.

Il parcheggio per i fornitori Rcs sarà in via Olanda. Qui la sosta e il transito saranno vietati da sabato 29 maggio alle 5 fino alle 14. Parcheggio e punto accrediti saranno alla rotonda di viale Azari (parcheggio ex agenzia delle entrate). Divieto di sosta e di transito da sabato 29 maggio alle 5 fino alle 14.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore