Quantcast

Meteo: allerta arancione per il Nord Piemonte e nel VCO

Arpa lancia l’allerta per rischio idrogeologico per domani, martedì 11 maggio

maltempo nuvole pioggia angela boschiroli

Allerta arancione diramata da Arpa nel nord Piemonte e nel VCO per rischio idrogeologico ed idraulico per domani, martedì 11 maggio.

Nel bollettino di allerta metereologica dell’Agenzia per la protezione ambientale del Piemonte sono infatti previste “precipitazioni moderate diffuse sulla fascia montana e pedemontana alpina in intensificazione ed estensione al resto della regione dal tardo pomeriggio di domani, anche a carattere temporalesco, localmente forti o molto forti sulle zone settentrionali e nordoccidentali; instabilità anche sui settori al confine con la Liguria e ventilazione in aumento”.

di
Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore