Quantcast

Getta rifiuti in superstrada, a Domodossola camionista scoperto e multato dai carabinieri

I militari si sono avvicinati con l’intento d’aiutare al conducente, fermo lungo la superstrada, scoprendo tuttavia che si stava liberando di rifiuti. Multa da 600 euro per lui

Carabinieri Masera

Guai per un camionista quarantaduenne di origine bulgara, scoperto dal comando dei Carabinieri di Domodossola mentre stava gettando spazzatura lungo la scarpata della “superstrada” SS 33 del Sempione, in località Montecretese.

Lasciato il mezzo pesante in sosta, il camionista è stato notato dai militari della radiomobile in servizio che si sono avvicinati con l’intento di essere d’aiuto al conducente scoprendo tuttavia la flagranza di reato. L’autista è stato infatti colto sul fatto mentre si stava liberando di diversi imballaggi lanciati nella scarpata adiacente la strada.

I carabinieri, dopo aver fatto rilevare la gravità del gesto, hanno imposto al camionista di rispristinare immediatamente i luoghi facendo recuperare gli oggetti lanciati al di fuori del mezzo, tra cui due bancali in legno e tutta la restante spazzatura di cui si era liberato, sanzionandolo inoltre con una multa di 600 euro.

di
Pubblicato il 28 Aprile 2021

Segnala Errore