Quantcast

Nuova oculista all’ASL 14: è la dottoressa Alice Tarantola

Attualmente esercita presso l’Ospedale San Biagio di Domodossola ma sarà attiva anche al Castelli di Verbania

alice tarantola

Una nuova oculista ha preso servizio come dirigente medico alle dipendenze dell’ASL VCO; attualmente esercita presso l’Ospedale San Biagio di Domodossola sotto la direzione del primario Dottor Romolo Protti, ma sarà attiva anche al Castelli di Verbania.

La dottoressa Alice Tararantola, nativa di Biella, si è laureata con il massimo dei voti all’Università di Pavia per poi specializzarsi presso l’Università di Siena con una tesi sulle patologie della cornea. Negli ultimi anni ha lavorato presso centri di eccellenza nella cura delle patologie oculari di adulti e bambini, quali il Policlinico Le Scotte di Siena, l’Ospedale Meyer di Firenze e l’Ospedale San Raffaele di Milano.

Dedita inoltre al volontariato, ha svolto attività ambulatoriale e chirurgica in Kenya, precisamente a Nairobi e nella regione di North Kinangop.

di
Pubblicato il 24 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore