Quantcast

Uomo accoltellato a Borgomanero

I primi accertamenti hanno portato i sospetti sulla compagna che è stata arrestata

Carabinieri generica

I Carabinieri della Tenenza di Borgomanero sono intervenuti nelle prime ore del 19 aprile in un appartamento di Borgomanero dove era stata segnalata una violenta lite tra due conviventi.

Al loro arrivo i militari hanno trovato un quarantenne, italiano, con una ferita da taglio al petto e la sua compagna trentacinquenne, di origini straniere.

I primi accertamenti hanno portato i sospetti sulla donna che è stata tratta in arresto. L’uomo è stato trasferito presso l’Ospedale Maggiore di Novara dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed attualmente si trova in rianimazione. Degli eventi è stata subito informata la Procura della Repubblica di Novara che ha preso la direzione delle indagini.

di
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore