Quantcast

Nasce il consorzio Gran Monferrato

Il consorzio raccoglie aziende ed enti locali che vogliono comunicare in modo univoco il brand Monferrato e tutte le sue componenti in ambito turistico

acqui terme

È stato presentato ufficialmente il 25 marzo, il consorzio Gran Monferrato: un progetto di marketing territoriale e turistico voluto dalle amministrazioni locali di Acqui Terme, Casale Monferrato e Ovada di nuovo unite dopo 300 anni.

Il consorzio raccoglie aziende ed enti locali che vogliono comunicare in modo univoco il brand Monferrato e tutte le sue componenti in ambito turistico.

«La strada del Gran Monferrato – affermano i sindaci dei tre comuni coinvolti – sarà il punto di partenza, affinché il turismo diventi il volano di una consapevolezza capace di far tornare protagonista una terra ricca di storia e capace di guardare al futuro con determinazione».

di aleguglielmi97@gmail.com
Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore