Quantcast

Uova di Pasqua per il reparto Covid, il dono degli alpini della Val Vigezzo

Gli alpini hanno poi proseguito la distribuzione delle uova alle associazioni della Valle

alpini uova val vigezzo

Sono Pio Cantadore, capogruppo degli Alpini di Re e Guido Portinaro, Segretario dell’Unione Gruppi Alpini valle Vigezzo, la rappresentanza che stamane, domenica 28 marzo, ha consegnato simbolicamente delle uova pasquali, come ringraziamento a tutti gli operatori sanitari, al reparto Covid dell’Ospedale di Domodossola.

“Gli alpini hanno ricevuto in dono le uova – commentano Cantadore e Portinaro – e hanno pensato a loro volta di omaggiare gli operatori sanitari, come piccolo segno di ringraziamento e di speranza, auspicando che in queste uova di Pasqua ci sia la sorpresa che il Covid se ne vada”.

Gli alpini hanno poi proseguito la distribuzione delle uova alle associazioni della Valle Vigezzo, incontrando a Santa Maria Maggiore i volontari Vvff, Aib, Pronto soccorso alpino, Ambulanza valle vigezzo, Società operaia mutuo soccorso e “Vi portiamo noi”.

di
Pubblicato il 28 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore