Quantcast

Borgomanero al Tgr Piemonte

Al centro del servizio andato in onda sabato pomeriggio la solidarietà che la città ha dimostrato durante la pandemia, ma anche il progetto "Spring" (Solidarity in progress), vincitore di un bando europeo

borgomanero tgr

Borgomanero è stata protagonista di un servizio del Tgr Piemonte andato in onda sabato 20 marzo alle 14. La puntata del Tg itinerante ha posto l’attenzione sulla solidarietà che la città ha dimostrato durante la pandemia, ma anche sul progetto “Spring” (Solidarity in progress) presentato dal Comune di Borgomanero in collaborazione con Anci Piemonte e vincitore del bando “Europe for Citizens – Network of Town 2020”.

La giornalista Chiara Pottini ha intervistato il vice sindaco di Borgomanero Ignazio Stefano Zanetta, il vice presidente dell’Opera pia Curti Gianni Fioramonti e Andrea Notari, presidente dei giovani industriali del Piemonte.

Il servizio ha raccontato anche altre due realtà cittadine: una nota rubinetteria locale e il prodotto tipico: il brutto ma buono (che ha da poco ottenuto la DE.CO. Denominazione Comunale) attraverso una pasticceria locale.

di
Pubblicato il 21 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore