Quantcast

Il regno dei funghi, sabato 27 marzo un webinar del WWF

Lo scopo del corso è quello di favorire un approccio diretto ed intenso con l'ambiente per le persone che desiderano vivere il paesaggio in una dimensione diversa e più interessante

funghi

Sabato 27 marzo sarà presentato un webinar di presentazione al terzo corso di avvicinamento alla Micologia.

Il corso è organizzato dal Wwf Oasi e Aree Protette Piemontesi di Biella con il sostegno e la collaborazione dell’Ente di Gestione delle Aree protette del
Ticino-Lago Maggiore e di Fondazione Cr Biella.

Come spiegato dagli organizzatori, lo scopo del corso è quello di favorire un approccio diretto ed intenso con l’ambiente per le persone che desiderano vivere il paesaggio in una dimensione diversa e più interessante. Attraverso la micologia, fornendo nel contempo gli strumenti e le conoscenze giuste e basilari, si aiuta la comprensione della natura e, ovviamente, anche a salvaguardarla.

Il webinar si terrà sulla piattaforma Google Meet (non occorre scaricare alcun programma, si accede da browser web) con inizio alle ore 10 e termine alle ore 12.30.

di
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore