Quantcast

“Più consegna a domicilio e meno asporto”, la raccomandazione del Piemonte ai ristoratori

Chiuse le aree di gioco e sport all'aperto e altri provvedimenti speciali per ridurre le possibilità di contagio

Generica 2020

Crescono i contagi in Piemonte e oltre ai provvedimenti che riguardano la scuola, la Regione ha introdotto alcune nuove regole per limitare la diffusione del virus. A partire da martedì 9 marzo in tutto il Piemonte non sarà consentito l’utilizzo delle aree attrezzate per gioco e sport, come ad esempio scivoli, altalene, campi di basket, zone skate, in aree pubbliche e all’interno di parchi e giardini pubblici (fatta salva la possibilità di fruizione ai soggetti con disabilità).

Da sabato 6 marzo l’accesso alle attività commerciali è consentito ad un solo componente per nucleo familiare (ad eccezione della necessità di recare con sé minori, disabili o anziani).

Inoltre si raccomanda fortemente per le attività di ristorazione la vendita con consegna a domicilio rispetto all’asporto.

Scuole chiuse dal Verbano all’Ossola. Il Piemonte procede per “fasce di rischio”

 

di
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore