Quantcast

La Val Vigezzo resta “zona rossa”

Il provvedimento del presidente della Regione, Cirio, è valido fino al 12 marzo

Autunno Val vigezzo- Mirko costantini

Un’ordinanza del presidente Alberto Cirio proroga fino al 12 marzo la zona rossa attivata a Cavour, in provincia di Torino, e nei 7 paesi della Val Vigezzo (Re, Craveggia, Villette, Toceno, Malesco, Santa Maria Maggiore e Druogno).

Prosegue la zona rossa anche per 12 comuni della Valle Po in provincia di Cuneo (Barge, Bagnolo Piemonte, Crissolo, Envie, Paesana, Gambasca, Revello, Martiniana Po, Oncino, Ostana, Rifreddo, Sanfront), 2 in provincia di Torino (Bricherasio e Scalenghe) e per Crescentino (Vercelli).

In queste zone è previsto anche il potenziamento del tracciamento attraverso i tamponi e la messa in priorità per la vaccinazione degli anziani over80.

(Foto Mirko Costantini)

di
Pubblicato il 06 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore