Coronavirus: il Piemonte verso la chiusura di tutte le scuole
La decisione arriverà nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 marzo. Il “ritorno” alla dad sembra però certo
Le scuole del Piemonte sembrano sempre più destinate al “ritorno” alla didattica a distanza. È attesa per oggi, mercoledì 3 marzo, la decisione ufficiale che arriverà da parte delle Regione, sindaci, prefetto e del direttore dell’ufficio scolastico.
Dopo l’incremento dei casi di positività, con tra l’altro alcune aree del Piemonte entrate in zona rossa, l’ipotesi, rilanciata anche dal Corriere, è quella della chiusura di tutte le scuole – dal nido alle superiori – a partire già da lunedì prossimo, visto l’entrata in vigore del nuovo dpcm, che sarà valido da sabato 6.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.