Quantcast

In Piemonte torna il voucher vacanze: dormi tre notti e ne paghi una

Il governatore Cirio annuncia il nuovo “bonus vacanze” prenotabile fino al 30 giugno e valido entro la fine dell’anno: “Una notte la paga la regione e la terza viene omaggiata dall’albergatore”

isole borromeo foto mirko costantini

“Dormi tre notti, ne paghi una”.  In Piemonte torna il “voucher vacanze”, il sostegno al turismo regionale promosso a partire dall’anno scorso per far fronte alla crisi portata dal covid.

Dormi tre notti, ne paghi una. Il Piemonte dà il via al suo “bonus vacanze”

Come annunciato questa sera, lunedì 15 febbraio, dal governatore Alberto Cirio, fino al 30 giugno sul sito visitpiemonte sarà di nuovo possibile acquistare il voucher valido entro la fine del 2021 per trascorrere una vacanza di tre giorni consecutivi in Piemonte, “con una notte pagata dal cliente, una dalla regione e la terza omaggiata dell’albergatore”.

di
Pubblicato il 15 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore